ESTRATTO IL VINCITORE DE “Concorso dell’Anniversario della SMAC Card”

  • Le proposte di Reggini Auto

  • E’stata estratta questa mattina presso una sala di Palazzo Begni ed in diretta radio la card vincitrice del “Concorso dell’Anniversario della SMAC Card”, iniziato il 1 dicembre 2009 e conclusosi il 13 dicembre scorso. Il presupposto principale per partecipare al Concorso prevedeva l’aver effettuato transazioni in cinque categorie commerciali diverse nel periodo sopra indicato.
    Nell’occasione si è costituita la Commissione composta da un avvocato dello Stato, in qualità di notaio, e da funzionari della Segreteria di Stato per le Finanze, che ha proceduto con l’estrazione vincente. La transazione premiata dalla fortuna è stata effettuata presso la stazione carburante IP di Anna Casali a Borgo Maggiore dalla card n. 157 appartenente al signor Giuseppe Lanci di San Marino Città, che nel periodo che va dal 2 al 12 dicembre scorsi ha effettuato transazioni presso le seguenti categorie commerciali: carburanti, alimentari, elettrodomestici, abbigliamento e componenti elettronici, aggiudicandosi così l’ambito premio consistente in 5000 Euro ricaricati in una speciale SMAC Card oro e spendibili ovviamente nei negozi che aderiscono all’iniziativa.
    Grande soddisfazione è stata espressa dal Coordinatore della Segreteria di Stato alle Finanze, Luca Beccari, che ha spiegato come dal 1 al 13 dicembre siano state effettuate 129.050 transazioni totali; dei 40.000 possessori della card 1540 hanno effettuato transazioni in almeno 5 categorie diverse, per un totale di 16.903 transazioni, aderendo così al Concorso dell’Anniversario. Dati questi che attestano un incremento di circa il 25% nell’uso della SMAC Card rispetto alla media dei mesi precedenti e che confermano il successo di questa promozione commerciale.
    Da ieri ha preso avvio il secondo concorso “SMACsiconcorso” indetto nel periodo natalizio fino al 14 febbraio 2010 con in palio 30.000 EURO.