Federazioni: conferme per Nuoto e Sport Invernali. Filippo Reggini nuovo presidente FAMS

  • Le proposte di Reggini Auto

  • Filippo Reggini è il nuovo Presidente della Federazione Automotoristica Sammarinese. Reggini, Segretario uscente, è stato eletto nell’assemblea di ieri sera con 140 voti a favore; 28 le preferenze raccolte dal suo diretto avversario, Fabio Meloni. Confermati nel direttivo Humbert Benedettini, Andrea Belluzzi, Luciano Ugolini e Giancarlo Cappelli. Nuovi eletti Maurizio Zanotti e Floriano Broccoli, Presidente degli Ufficiali di Gara Fams.
    Una conferma arriva dal Nuoto: Giusepe Nicolini con 145 voti su 171 sarà il Presidente Fsn anche per il quadriennio olimpico 2009/2012. Tre i dirigenti rieletti, Romano Toccaceli, Andrea Mularoni e Marco Montironi, e tre i nuovi ingressi nel consiglio federale, Maria Selva, Andrea Tini e Lorenzo Simoncini.
    Altra conferma arriva per Eraldo Cellarosi, che ricoprirà la carica di Presidente della FSSI per altri 4 anni. Affianco a Cellarosi un consiglio federale completamente nuovo, composto da Nicola Ercolani, Giacomo Dolcini, Alberto Zamagna e Alessandro Pasolini.

    Comunicato stampa CONS