Fiorenzo Stolfi? Chi è costui?…guarda anche il video di Report – Stolfi al min.08.25

  • Le proposte di Reggini Auto

  • Boh! Non si vede, non si sente! Chissà che ne pensa della fuoriuscita, di quello che Paride Andreoli ha chiamato intero PARTITO SOCIALISTA?

    L’ultimo video in cui è comparso è quello di REPORT in cui, non facendo una bella figura, battibeccava con il suo ex-amico di merende Gabriele Gatti. L’uno diceva male dell’altro, facendo fare una delle più brutte figure al nostro paese mai viste; invece di difenderlo coi denti, ognuno – come sempre – pensava al proprio orticello…ricordo…la frase di Stolfi: ”Ha detto questo di me? (alludendo al fatto che Gatti avvicinava il nome dell’Asset a Stolfi) allora lo querelo……

    Avranno pensato bene i milioni di telespettatori italiani, avidi di veder scivolare il nostro paese sempre più in basso.

    Invidiosi di quel benessere, che loro agognano tanto, che San Marino è riuscita ad avere e non per merito dei politici.

    Anzi negli anni passati, (e mi sembra che il nostro Fiorenzo ci sia stato o mi sbaglio?), sembra che abbiano fatto apposta a fare il peggio possibile. E sembra che ci siano riusciti.

    Bene, mi sarebbe piaciuto domandargli a Fiorenzo Stolfi, oltre di Andreoli & C., come sta solo e soletto tra i nuovi compagni ex-comunisti?, mi sarebbe piaciuto sapere che ne pensa di questo Governo?, oppure ma secondo Lei ci sarà una crisi di governo con la fuoriuscita di Ap, e con il reintegro dei PSRS? e poi se così fosse – con Ap fuori – lei la riprenderebbe tra le sue braccia? Oppure secondo il parere di molti Lei – con l’uscita dei socialisti dal PSD – Lei Fiorenzo – il massimo fautore dell’unificazione – sembra arrivato al capolinea e succube degli ex-comunisti. E’ così?

    Lei ha ancora voglia di far politica oppure s’è rotto le scatole e, per questo che non si sente, ne si fa più vedere?…Ma sta ancora a San Marino?

    Chissà che avrebbe risposto! Mah l’uomo del silenzio non parla…preso dalle sue strategie per ritornare in sella…ancora una volta….forse la volta buona.