Fonderò l’Associazione vittime della giustizia sammarinese.

Qui di seguito riprendiamo l’articolo apparso quest’oggi su Tribuna del ns. collaboratore Marco Severini.

Dopo il proscioglimento Marco Severini annuncia battaglia

Marco Severini ha vissuto una vicenda giudiziaria travagliata: dopo circa 15 mesi è risultato innocente, con l’assoluzione e l’archiviazione del caso. Si ricorda che il caso riguardava una tentata corruzione e corruzione continuata nei confronti di uno o più agenti della Polizia Civile.

Marco come si sente? Benissimo, anche perchè il mio caso è stato archiviato. E’ stato dimostrato che il sottoscritto era completamente estraneo alla vicenda e pertanto posso tornare a respirare.

Come è cambiata la sua vita dopo quell’esperienza? La mia vita poteva naufragare, questo è il termine esatto. Mia moglie mi poteva lasciare, potevo essere privato della patria potestà, perdere il mio lavoro: si ricorda che io sono un libero professionista, vivo quindi della fiducia della gente. Ed invece, fortunatamente, così non è avvenuto. Mia moglie, quale donna intelligente che è, ha capito la situazione ed ha creduto in me.

Secondo lei la giustizia sammarinese funziona? Questo è il caso palese che la giustizia può sbagliare. Proprio per questo, a breve, fonderò ”l’associazione vittime della giustizia sammarinese” 

Noi del www.giornale.sm ti appoggeremo caro Marco la tua traversia ricorda tante altre, magari meno felici, e che noi stiamo dando, anche in questi giorni, voce.

A te Marco i ns. più cari auguri che la Giustizia ti possa dare quello che repentinamente ed ingiustamente ti ha tolto.

Il direttore.

  • Le proposte di Reggini Auto