Gens aquatica protagonista con gli esordienti nuoto!!!!!!!!!!

  • Le proposte di Reggini Auto

  • A Forlì , nella piscina comunale si  è tenuto il  TROFEO ESORDIENTI SPRINT Emilia Romagna, gara in calendario della FEDERAZIONE ITALIANA NUOTO. La GENS AQUATICA SAN MARINO si è presentata all’appuntamento stagionale con il gruppo di bambini e adolescenti curati dal tecnico MAX DI MITO e dal suo assistente  , prima uscita della stagione per lui. I bambini presenti in forza all’appuntamento, hanno gareggiato nei 25 e 50 stile libero, nei 25 e 50 delfino, nei 25 rana, e nei 25 dorso. Nessuno è rimasto a casa , anche con  il raffreddore hanno voluto essere presenti. I piccoli atleti si sono presentati in quest’ordine, FELICI BEATRICE che ha gareggiato nei 25 e nei 50 stile libero e delfino, BERNARDI ELISA ha gareggiato nei 25 dorso e 25 stile libero  dove è andata in semifinale , PASOLINI GIANLUCA ha gareggiato nei 25 dorso e 25 stile libero, BAFFONI GI– USEPPE  ha nuotato sui 25 stile libero e 25 dorso, VULPINARI ANNA ha gareggiato nei 25 dorso dove è andata in semifinale e 25 stile libero , GUIDI REBECCA ha gareggiato nei 25 dorso e 25 stile libero , FABBRI ERICA 25 rana e 25 stile libero dove è andata in semifinale in entrambe le gare, COMANDUCCI ELEONORA 25 rana 25 stile libero, REBOSIO ELISA 25 rana e stile libero , GIOVANNINI ELENA 25 rana 25 stile libero , RIZZIERI RAMONA 25 stile libero ,   ANDRUCCIOLI CARLOTTA 25 delfino e 25 stile libero, VULPINARI OLIMPIA 25 delfino e 25 stile libero , MELINI CHIARA 25 stile libero e 25 dorso.

    Le prestazioni dei bambini sono state eccellenti , tutti hanno migliorato i loro tempi,  un risultato molto buono è arrivato da FELICI BEATRICE che nei 50 delfino si è qualificata per la finale regionale di categoria con un tempo di 53 secondi e 4 decimi , ha mancato per un soffio la finale regionale nei 50 stile libero con un tempo ottimo 43 secondi e 7 decimi, finale che si terrà a Forlì l’8 dicembre prossimo. LA GENS AQUATICA ha ottenuto così ,belle soddisfazioni , per la prima uscita in una gara ufficiale , quello che è importante è che i bambini si sono divertiti , si sono stretti intorno al loro allenatore dopo la levataccia della mattina. Questi bambini che hanno una età che và dagli 8 anni agli 11 anni , tornano da questa esperienza carichi di buoni propositi , per il futuro ,il divertimento è assicurato , anche nei risultati.

    Continua così l’attività della GENS AQUATICA SAN MARINO , che dopo gli eventi promossi, ultimo in ordine di tempo il 7o MEETING DEL TITANO che ha visto la partecipazione di 30 società italiane di nuoto tra le più quotate , prosegue la sua iniziativa con i più piccoli , accogliendoli in un ambiente sereno e ospitale , per divertirsi e per fare sport insieme.

    GENS AQUATICA SAN MARINO