“Giornata storica per Coriano. Il Tropical Coriano per la prima volta in serie D. Grande orgoglio per una vittoria frutto di impegno, perseveranza e sacrifici”

La dichiarazione congiunta della senatrice e vicesindaco di Coriano Domenica Spinelli e dell’assessore allo Sport del comune di Coriano, Anna Pecci oggi allo stadio “Romeo Neri”

Coriano, 11 maggio 2025 –”Il Tropical Coriano vola in serie D con una partita da cardiopalma . La vittoria odierna allo Stadio “Romeo Neri” sul Mezzolara sconfitto per 1-0  è la prima storica promozione  in serie D di una squadra calcistica corianese. Oggi non ha vinto solo il Tropical Coriano ma ha vinto una città intera. Siamo felici e orgogliose di questo grande risultato, siamo certe che il Tropical in serie D saprà dire la sua e confermare le grandi emozioni che questi ragazzi ci hanno fatto provare. Oggi si è avverato il coronamento di un sogno. Sacrifici, impegno e perseveranza di una squadra e della sua dirigenza che ha messo il cuore per arrivare a questo risultato. Lo sport è vita, gioia, condivisione, spirito di fratellanza, l’amministrazione e la comunità di Coriano sono al vostro fianco”.

Così la senatrice e vicesindaco di Coriano Domenica Spinelli e l’assessore allo Sport del comune di Coriano, Anna Pecci dopo aver assistito all’incontro  di oggi pomeriggio allo stadio Romeo Neri.

Screenshot

In foto Spinelli, Pecci con presidente Tropical Coriano Tiziano Marzi.

Ufficio Staff del Sindaco