Hera interverrà dalle 8.30 alle 15 in via Sant’Ippolito all’incrocio con via della Croce per l’efficientamento della rete idrica. L’intervento di chiusura acqua coinvolgerà le vie Sant’Ippolito, Montalto, Mura Benedetto Mittarelli e Della Croce.
Hera informa che giovedì 27 marzo interverrà dalle 8.30 alle 15 a Faenza in via Sant’Ippolito incrocio via Della Croce per l’efficientamento della rete idrica.
L’intervento di chiusura acqua coinvolgerà via Sant’Ippolito, via Montalto, via Mura Benedetto Mittarelli (da via Domenico Lama fino a via Montalto), e via Della Croce.
Successivamente all’intervento, al ripristino del servizio potrebbero verificarsi alcuni cambiamenti nella fornitura dell’acqua (abbassamento della pressione, alterazione del colore), che non ne pregiudicano la potabilità: in caso di alterazione del colore, si consiglia di far scorrere l’acqua per qualche minuto per far tornare la situazione alla normalità.
Le utenze interessate saranno avvertite attraverso il servizio di avviso gratuito tramite sms, previsto da Hera in caso di interruzioni idriche programmate. Si ricorda che il servizio è fornito ai clienti che ne facciano richiesta: chi volesse comunicare il proprio numero per attivarlo sul cellulare o cambiare i propri riferimenti, può farlo accedendo dal sito: https://www.gruppohera.it/assistenza/casa/avviso-di-interruzione-servizio
In caso di imprevisti i lavori verranno rinviati a data da destinarsi.
Hera ricorda che in caso di urgenza (segnalazione guasti, rotture, emergenze varie) è gratuito e attivo 24 ore su 24, sette giorni su sette il proprio numero di pronto intervento 800.713.900 per i servizi acqua, fognature e depurazione.