Giro d’Italia 2019, nona tappa Riccione-San Marino: orario d’inizio e come vederla in tv e streaming. Il programma completo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Oggi (domenica 19 maggio) si correrà la nona tappa del Giro d’Italia 2019, una cronometro individuale di 34,8 km da Riccione a San Marino. Questa sarà la prima frazione chiave per la conquista della maglia rosa, con i favoriti che si scontreranno in un’impegnativa prova contro il tempo, che potrebbe rivoluzionare la classifica generale. I primi 22 km sono in leggera ascesa, poi a Faetano inizierà la salita finale di 12 km, che presenta un prima tratto duro fino all’11%, poi falsopiano e contropendenza per giungere alla rampa conclusiva prima del traguardo.

Il primo corridore a partirà sarà Nico Denz alle ore 12.50, mentre a chiudere questa cronometro sarà la maglia rosa Valerio Conti alle 16.13. Il grande favorito Primoz Roglic prenderà il via alle 15.40, mentre il nostro Vincenzo Nibali scatterà alle 15.28 e dovrà provare a contenere il più possibile il distacco dallo sloveno.

CLICCA QUI PER LA STARTLIST COMPLETA DELLA CRONOMETRO

La nona tappa del Giro d’Italia 2019 sarà trasmessa in diretta tv in chiaro dalle 13.10 su RaiSport e dalle 15.00 su Rai2. La frazione odierna sarà visibile in diretta tv anche su Eurosport dalle 13.00, in diretta streaming su Rai Play ed Eurosport Player e potrete seguirla anche con noi, visto che OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE scritta integraledella corsa. Di seguito il programma completo.

Domenica 19 maggio

Giro d’Italia 2019, nona tappa: Riccione-San Marino cronometro individuale 34,8 km

Partenza primo corridore: 12.50

Arrivo ultimo corridore: 17.15 circa

 

 

oasport.it

  • WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com