Gli Ecc.mi Capitani Reggenti, Francesco Mussoni e Stefano Palmieri hanno visitato, questa mattina, il Quartiere delle Milizie.

  • Le proposte di Reggini Auto

  • La Reggenza è stata ricevuta dal Comandante Superiore delle Milizie, Generale Rosolino Martelli, da alcuni Ufficiali del Congresso Militare e dai Comandanti dei Corpi che hanno sede nel Quartiere.

    Il Generale Martelli ha fatto visitare alla Reggenza gli Uffici del Comando Superiore delle Milizie ed i Quartieri della Guardia del Consiglio Grande e Generale e della Milizia Uniformata ed ha illustrato alla Suprema Magistratura le peculiarità dell’organizzazione dei Corpi militari.

    La visita della Reggenza, ha sottolineato il Comandante Superiore, è segno della considerazione delle Istituzioni verso tutti quei concittadini che, volontariamente, prestano servizio nei Corpi militari ed assolvono, per puro attaccamento al loro Paese, a numerose ed importanti funzioni, non solo di rappresentanza nelle Cerimonie ufficiali ma anche di affiancamento alle forze preposte all’ordine pubblico.

    La Reggenza ha espresso il proprio compiacimento per l’organizzazione del Comando Superiore che gestisce, dal Quartiere delle Milizie, una delle più antiche e genuine tradizioni della Repubblica, rendendola efficiente ed al passo coi tempi.