I Reggenti ed il Segretario Morri alla mostra ”Quelli della Biennale”

Nella giornata odierna i Capitani Reggenti, Francesco Mussoni e Stefano Palmieri, accompagnati dal Segretario di Stato per la Cultura, Romeo Morri, si sono recati in visita alla mostra “Quelli della Biennale” apertasi il 10 dicembre scorso e che si concluderà la prossima domenica.

La mostra presso la Pinacoteca San Francesco, che s’inserisce nel programma istituzionale del “Natale delle Meraviglie”, ha ottenuto un significativo riscontro di pubblico, accorso per ammirare le opere dei dieci artisti sammarinesi che hanno esposto alla 53° Esposizione Internazionale d’Arte della Biennale di Venezia.

Il padiglione sammarinese nella suddetta occasione è stato ampiamente apprezzato per l’originalità del progetto espositivo e delle opere presentate.

I Capi di Stato hanno espresso vivo compiacimento per il rilevante evento culturale congratulandosi con il curatore e il commissario della mostra, nelle persone dell’architetto Valerio Pradal e dell’architetto Leo Marino Morganti, con l’intero Comitato Organizzativo ed ovviamente con tutti gli artisti sammarinesi che hanno rappresentato San Marino alla Biennale di Venezia