Idee chiare in casa NPS, ma i comunisti, ex comunisti, e comunisti pentiti sono di là!!!

  • Le proposte di Reggini Auto

  • Conferenza stampa per Nps, e devo dire molto pragmatica. Non si è perso tempo nell’elencare le cose da fare che riassumo brevemente nel prosieguo dell’articolo. Innanzitutto, dichiarono gli esponenti di NPS, ”la ns. coalizione è pronta a rimettere a posto le cose e a invertire la rotta mettendo le persone giuste al posto giusto”. Poi ”Abbiamo gli uomini giusti ed i programmi giusti per far uscire il paese da questa situazione”. Critica invece è la situazione odierna. ”Sono da rilanciare e recuperare i rapporti con l’Italia, il settore economico e finanziario, il turismo, la sicurezza con un vero e proprio censimento della popolazione. Nel turismo ad esempio si spesi molti soldi, ma se ne dovranno spendere molti di più per rilanciarlo; importantissimo è il rilancio del centro storico, l’azzeramento della convenzione dei parcheggi e lo sviluppo dell’università; proposte concrete mentre gli altri sono ancora a puntare molto sui giochi!”

    Quindi temi condivisibili soprattutto quelli relativi al centro storico ed alla soppressione di convenzioni dove lo Stato è il solo a rimetterci. Se sono rose….

  • Un commento su “Idee chiare in casa NPS, ma i comunisti, ex comunisti, e comunisti pentiti sono di là!!!”

    1. ma per favore!!!!!!!!!!!!! Questi signori sono stati 30 anni al governo e ne hanno combinate di tutte i colori!! SONO I VERI DINOSAURI DELLA POLITICA!!!!!!!!!!!!!!!!

    I commenti sono chiusi.