IL NUOTO è grande con Simona Muccioli!!!!!

  • Le proposte di Reggini Auto

  •  

     AL Meeting del Titano: San Marino coglie due bronzi con Simona Muccioli , una manifestazione bellissima, con il pubblico delle grandi occasioni. Le società di nuoto presenti sono  tra le più rappresentative in Italia , atleti preparati e gasati per i risultati conseguiti si abbracciano con i loro fans.

    Si respira un clima tutto positivo al MULTIEVENTI DI SERRAVALLE, euforia e attenzione per la grande kermesse organizzata dalla FEDERAZIONE SAMMARINESE NUOTO in collaborazione con la GENS AQUATICA, il Presidente della FSN e tutto il suo staff hanno lavorato egregiamente per  un evento che è entrato nel cartello principale per gli eventi natatori italiani.

    La settima edizione del Meeting Internazionale del Titano, svolta nel weekend al Multieventi Sport Domus (…) che ha visto in vasca ben 1.700 atleti. Le migliori prestazioni tecniche nella gara organizzata dalla Federazione Sammarinese Nuoto sono state quelle di Marco Orsi (CN Uisp) nei 100 sl, con il tempo…

     
     

    …di 50’’29 e, per la sezione femminile, di Silvia Rossi (CN Uisp) nei 200 rana con 2’34’’26. In totale sono stati tre i record della manifestazione che sono stati polverizzati con tempi notevoli: Marco Orsi ha realizzato uno spettacolare 22’’86 nei 50 sl (precedente record: 23’’05) nella categoria Assoluti, mentre Federico Di Carlo (Swamp Swimming) ha fermato il cronometro sul 2’06’’27 nei 200 delfino nella categoria Junior (precedente record: 2’08’’50). Il terzo record è arrivato nei 200 misti con Simone Geni (CN Uisp) che ha percorso la distanza in 2’10’’61 (precedente record: 2’12’’05). Da segnalare le ottime prestazioni ottenute da Gianlorenzo Parmigiani, Stefano Sartini ed Elisa Celli della Polisportiva Riccione che hanno realizzato quattro delle migliori prestazioni assolute contribuendo al piazzamento della loro società al 5° posto su 20 squadre partecipanti. La vittoria è andata alla CN Uisp seguita dalla Pesaro Nuoto e dalla Rari Nantes Trento. (…)

    Gli atleti del Titano hanno conseguito ottimi riscontri cronometrici. Le migliori prove sono arrivate da Simona Muccioli che si è messa al collo due medaglie di bronzo nei 100 e 200 delfino, facendo registrare tempi notevoli considerato che siamo ad inizio stagione, DUE MEDAGLIE CHE SIMONA MUCCIOLI HA CONSEGUITO CON GRANDE SERIETA’ E PREPARAZIONE. L’allieva di Max Di Mito ha ottenuto un bel 2’23’’36 nella gara più lunga mentre ha fatto registrare uno splendido 1’05’’46 nei 100 delfini (…). In evidenza anche Clelia Tini (4° posto nei 50 sl) e Alberto Tasini (5° nei 200 dorso). Buon 8° posto di Valentina Grassi nei 100 dorso.

    dall’informazione … con inserimenti di contorno

    GIORGIO FELICI