Il team della FEDERAZIONE SAMMARINESE SPORT SPECIALI in udienza dagli Ecc.mi Capitani Reggenti

  • Le proposte di Reggini Auto

  • In p.zza della Libertà vi sarà la consegna del nuovo pulmino donato dalla Fondazione San Marino Cassa di Risparmio- SUMS alla F.S.S.S. 
    Domani (martedì 8 settembre) alle ore 18.30 i magnifici atleti di Special Olympics San Marino accompagnati dai propri allenatori e dai dirigenti federali saranno ricevuti in udienza ufficiale dagli Ecc.mi Capitani Reggenti.
    La squadra si presenterà al completo per ricevere un “in bocca al lupo” dalla Reggenza e dal Segretario di Stato allo Sport, in previsione dei GIOCHI NAZIONALI SPECIAL OLYMPICS SAN MARINO 2009 in programma per venerdì e sabato prossimi presso lo stadio olimpico e la piscina Multieventi a Serravalle. Ai giochi parteciperanno 13 team italiani e stranieri. Venerdì pomeriggio sarà il momento dell’Atletica, poi sempre venerdì dalle 19.45 alle 21.00 la spettacolare Cerimonia di Apertura dei Giochi con l’accensione del tripode. Alla cerimonia saranno presenti gli Ecc.mi Capitani Reggenti e le massime autorità sportive. Sabato mattina tutti in piscina per le gare di nuoto (dove i nostri nuotatori si distingueranno come al solito per gli ottimi risultati), nel pomeriggio il tanto atteso torneo di calcio a 5 unificato, con la straordinaria partecipazione delle calciatrici femminili della FSGC che ricopriranno il ruolo di partner. La F.S.S.S . vuole ringraziare pubblicamente l’Ente Cassa di Faetano che con l’importante sponsorizzazione ha reso possibile questi giochi.
    Voglio dire GRAZIE a tutti i volontari che hanno risposto alla richiesta di impegno della F.S.S.S. Grazie a queste persone che utilizzeranno il loro tempo libero per gli atleti di Special Olympics, la nostra Repubblica si distinguerà ancora una volta per impegno sociale e capacità organizzativa.
    Sempre domani dopo l’udienza ufficiale dall’Ecc.ma Reggenza la Federazione Sammarinese Sport Speciali riceverà in dono un nuovo pulmino dalla Fondazione San Marino Cassa di Risparmio –S.U.M.S. A seguire aperitivo in P.zza della Libertà offerto gentilmente dal ristorante Righi la Taverna.