IRENE PIVETTI A SAN MARINO

  • Le proposte di Reggini Auto

  • Irene Pivetti sul Titano per illustrare al Segretario al Lavoro le iniziative della Fondazione Learn to Be Free Onlus. Un incontro richiesto dall’ex Presidente della Camera per valutare possibilità di collaborazione con San Marino.
    Irene Pivetti portavoce di una fondazione senza scopo di lucro e che si dedica alla creazione di posti di lavoro per persone svantaggiate. “Quella fascia grigia di popolazione” così la definisce l’ex Presidente della Camera, che ad esempio a causa dell’attuale crisi economica si ritrova improvvisamente senza un lavoro, dopo anni di esperienza e sacrifici. Innovativo anche l’approccio di questa società di consulenza orientata ai rapporti business to business per concretizzare progetti d’impresa seri ed affidabili.
    “Un esempio di operatività cui la Segretaria di Stato al Lavoro guarda con interesse e perfettamente in linea con il progetto in via di definizione delle cooperative sociali di servizi – spiega il Segretario Marcucci – volte a facilitare la ricollocazione nel mondo del lavoro di persone in difficoltà”. Campo d’azione che fa dunque di San Marino un valido interlocutore anche per le iniziative di Learn to Be Free.