LA COPPA ITALIA VELOCITÀ INCORONA I SUOI CAMPIONI A MISANO WORLD CIRCUIT

  • Le proposte di Reggini Auto

  • Scatta oggi il quarto e ultimo round della stagione 2022. Martedì in pista i gioielli a 4 ruote della Modena 100 Ore.

    Misano Adriatico, 30 settembre 2022 – Misano World Circuit ospita, questo fine settimana, il quarto e ultimo round round della Coppa Italia Velocità 2022. Per l’occasione è altissima la partecipazione da parte dei piloti dei trofei Pirelli Cup, Dunlop Cup, Trofeo Italiano Amatori e Yamaha R3 Cup, che incoroneranno i campioni 2022.

    Al via anche eccellenti wild card come Eddi La Marra, Jarno Ioverno e Manuel Rocca nella Pirelli Cup, Alessandro Andreozzi e Giovanni Baggi nella Dunlop Cup. Ospite eccezionale nel paddock della Yamaha R3 Cup, Matteo Vannucci, campione Yamaha R125 Cup e R3 Cup nonché Campione Italiano CIV Supersport 300 e attualmente impegnato al mondiale Supersport 300, sarà disponibile per dispensare preziosi consigli a tutti i piloti impegnati nel weekend di gara.

    Il programma si apre oggi con le prove libere e, nel pomeriggio, con le prime qualifiche. Domani pomeriggio doppie gare per la Dunlop Cup e per la Yamaha R3 Cup con gara sprint da sette giri. Domenica ricco programma non-stop con le gare dalle 9:35 fino alle 17:20 con protagonisti i piloti di tutti i trofei.

    Per info biglietti:https://www.misanocircuit.com/biglietteria/coppa2/.

    Un appuntamento dietro l’altro, a Misano World Circuit, in questo finale di stagione. Martedì 4 ottobre l’autodromo accoglierà le vetture storiche iscritte alla Modena 100 ore, evento inserito nei progetti di promozione della Motor Valley.

    Le auto raggiungeranno il circuito a partire dalle 9.00 per un’adrenalinica gara in pista con partenza in griglia. Dopo il controllo timbro, seguiranno le prove libere e successivamente le gare in circuito per la sezione Velocità e Regolarità.

     

     

    Ufficio Stampa Misano World Circuit Marco Simoncelli: SMART Comunicazione