L’Ambasciatore d’Italia presso la Repubblica di San Marino Guido Cerboni in visita alla Camera di Commercio di San Marino

  • Le proposte di Reggini Auto

  • L’Ambasciatore d’Italia presso la Repubblica di San Marino Guido Cerboni nella giornata di ieri si è recato in visita alla Camera di Commercio di San Marino, dove è stato ricevuto dal Presidente Pier Giovanni Terenzi e dal Direttore Massimo Ghiotti.

    “Un’occasione per sottolineare l’amicizia che lega l’Italia alla Repubblica di San Marino e l’importanza di una continua collaborazione in campo economico”. Queste le parole con cui il Presidente Terenzi, commenta la visita di Guido Cerboni, ambasciatore d’Italia a San Marino. “E’ stato un incontro interessante soprattutto perché il nostro sistema economico è da sempre integrato con quello della vicina Italia, San Marino può rappresentare un’opportunità per l’Italia e viceversa nella misura in cui si condividano sempre di più strategie di sviluppo economico”.

    Il Diplomatico italiano ha, a sua volta, confermato lo spirito di amicizia fra i due Paesi, nonché il suo interesse ad agevolare l’organizzazione di iniziative che aumentino la conoscenza dei rispettivi sistemi economici con la prospettiva di incrementare lo sviluppo economico reciproco.