L’Associazione di Amicizia San Marino Cina festeggia il 60° anniversario della fondazione della Repubblica Popolare Cinese

  • Le proposte di Reggini Auto

  • I festeggiamenti in occasione del 60° anniversario della Fondazione della Repubblica Popolare Cinese non avverranno solo in Cina.

    Anche l’Associazione di Amicizia  San Marino- Cina, grazie agli ottimi rapporti di amicizia e di collaborazione coltivati negli anni per attività culturali ed economiche, organizza per tale ricorrenza dei festeggiamenti in San Marino nei giorni 19 e 20 Settembre 2009.

    La delegazione Cinese, sarà presente con l’ambasciatore cinese a Roma e rappresentanti istituzionali di diverse province, dirigenti ed alti funzionari del settore turistico e finanziario.

    I festeggiamenti, saranno perciò anche l’occasione per una fitta serie di incontri a livello istituzionale tra i componenti la delegazione cinese ed i rappresentanti politici sammarinesi, nell’ottica di un rafforzamento e sviluppo dei rapporti ultra decennali tra i due paesi, basati su un profondo sentimento di amicizia e fratellanza.

    E’ organizzata anche una Tavola Rotonda con il seguente tema: “Bank of China e il Sistema Bancario Sammarinese”, che vedrà la presenza di funzionari della Bank of China come relatori insieme ai vertici del sistema finanziario della Repubblica di San Marino.

    E’ questo un confronto dedicato agli addetti ai lavori che svilupperà un’analisi dei due sistemi finanziari e bancari