L’Aviosuperficie s’ha da fare!!! …guarda il bellissimo video!

Anche se tutta la redazione del giornale.sm è convinta che costruire un piccolo aeroporto sammarinese sia necessario e giusto, il ns. amico e collaboratore Massimo Rosti è di tutt’altro avviso..anzi sta capeggiando la rivolta.

Stiamo scherzando; però la questione dell’aviosuperficie di Domagnano sta accendendo gli animi, da una parte il Governo e l’Avio Club di San Marino, da una parte un comitato civico e parte della giunta di Domagnano.

Io, personalmente sto con i primi, ma sarebbe interessante capire le motivazioni delle due parti; per questo propongo un dibattito registrato su giornale.sm tra chi meglio rappresenta le due ”fazioni” ovvero da una parte Massimo Rosti – che ha già accettato – e dall’altra parte il nostro amico Corrado Carattoni. Chissà se accetterà? L’incontro avverrà moderato dal ns. collaboratore Marco Severini e riprenderà il video il ns. operatore Matteo. Allora faremo quest’incontro Corrado?

Corrado mandaci l’adesione a questa mail: [email protected]

intanto godiamoci il video dell’aviosuperficie…il video dura un po di meno della musica…ma è una così bella canzone!!! Buona visione e buona serata estiva a tutti i nostri affezionati lettori…che sono sempre di più!!!

Il Direttore del Giornale.sm

  • Le proposte di Reggini Auto