Lorenzo Bugli brinda all’Ecomaratona del Chianti

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Domenica 20 ottobre una delegazione del G.P.A. San Marino ha rinnovato la tradizione che da qualche anno a questa parte vede partecipare diversi atleti sammarinesi all’Ecomaratona del Chianti, evento di grande richiamo capace ogni anno di portare migliaia di corridori a Castelnuovo Berardenga (SI) pronti a competere su tre diverse distanze (13 km, mezza maratona e maratona) immersi nell’incantevole scenario rappresentato dalle celebri Colline del Chianti.

Per quanto riguarda la componente agonistica da segnalare il terzo posto assoluto ottenuto nella 13 km dal giovane Lorenzo Bugli con il tempo di 52:45, a 46 secondi dal vincitore, unico atleta della spedizione a gareggiare nella distanza più breve.

Sono, invece, ben otto atleti del G.P.A. a tagliare il traguardo dell’impegnativa mezza maratona, distanza che è la più partecipata sia dai podisti sammarinesi che a livello generale.

Infine completa la partecipazione a tutte e tre le gare la veterana Claudia Vannucci che ha ben figurato su un percorso tutt’altro che agevole raggiungendo un quarto posto di categoria degno di menzione.

GPA San Marino

  • WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com