Lucignano star! : San Marino fa spot per attrarre i capitali dei mafiosi.

Non bastava lo show di Report oppure le dichiarazioni sbagliate fatte sulla costituzione di società a san Marino; quella volta comunque era stata l’Informazione a farlo sbagliare, che aveva capito fischi per fiaschi…

Ora il tenente colonnello Gianfranco Lucignano, se ne scappa con una dichiarazione che uno stato serio, com’è quello di San Marino, dovrebbe come minimo rispondere con una querela.

Ha dichiarato, e sembra non sia arrivata nessuna smentita, che la mancata rogatoria su alcuni conti correnti – relativa ad una coppia (secondo loro) di usurai – di alcuni giorni fa sarebbe uno ”spot per attirare capitali mafiosi”e soprattutto uno spot non a favore della legalità.

Una domanda viene spontanea: Ma come si permette questo Signore a fare dichiarazioni simili? Le fa in quanto nessuno gli fa niente! E come si permette di dichiarare che uno stato fa spot per attirare capitali di dubbia provenienza, ovvero mafiosi? e soprattutto come mai che il Governo di San Marino non reagisce? …..se fossi parte in causa….