Marco Podeschi (Leader DDC e Vice-Responsabile relazioni esterne Banca Centrale) e la costruzione da ultimare nei pressi della sua abitazione

In merito all’articolo di Marco Podeschi (Leader DDC e Vice-Responsabile relazioni esterne della Banca Centrale) pubblicato da tutti tranne che da noi (volutamente) inerente una costruzione ferma da alcuni anni vicino la sua abitazione (singolare la foto – pubblicata dai media) dove veniva fotografato lo stato di inerzia di tale costruzione negli anni, di proprietà della curia, abbiamo da dire alcune cose.

Stiamo raccogliendo diverse informazioni proprio su questo caso, che a prima vista non sembra così chiaro come lo stesso Podeschi scrive sul suo articolo; la replica della stessa Parrocchia ci sembra illuminante e chiarificatrice.

A presto, ottenute le informazioni anche su quanto sta facendo la giunta di Fiorentino, dove peraltro siede la moglie dello stesso Podeschi, e il Segretario di Stato al Territorio, relazioneremo su questo argomento.

Per il momento, auguriamo a tutti – anche a Marco che so essere un nostro appassionato lettore – una buona giornata.