Marlù Gioielli, serata tra le stelle presenta collezione autunno inverno, Namasté 

 

Pieno successo per la presentazione della nuova linea di gioielli autunno inverno 2017“Namasté” e i progetti di marketing e comunicazione realizzati a San Marino con l’apertura di 6 “Marlù Corner”, in altrettanti negozi del centro storico della Repubblica della Libertà.

Mercoledì sera (26 luglio) “Marlù” ha trasformato il Pianello, la piazza più bella del Titano, nel teatro di uno showcooking stellato di chef Luigi Sartini e la Masterchef Cristina Nicolini, entrata da 3 mesi a far parte della brigata di cucina del ristorante Righi. Una serata dedicata agli anni ’70 e con interventi di video mapping che accompagnavano la scaletta musicale, con suggestive proiezioni di immagini e video, sui muri della costruzioni medievali del Pianello.

Protagonisti dell’evento 100 ospiti e collaboratori del marchio creato dalle tre sorelle Fabbri arrivati sul Titano per la presentazione della nuova linea, “Namastè”. Il termine reso famoso dalla Francesco Gabbani e dalla sua canzone vincitrice dell’ultimo Festival di Sanremo, è una parola indiana utilizzato da diverse culture orientali come saluto benaugurante, solitamente accompagnato dal gesto di unire le mani e fare un piccolo inchino. Ovvero cifra e il messaggio dei nuovi bijoux creati da “Marlù”.

 

www.facebook.com/MarluGioielli/

  • Le proposte di Reggini Auto