Misano. Scontro in pista a Misano, grave un pilota

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print
  • Le proposte di Reggini Auto

  • ambulanzaGrave incidente nel tardo pomeriggio di ieri al Misano Classic Week End. Nel corso di una delle tante gare in programma, la Italian Cup Gruppo 4, in fase di partenza è avvenuto uno scontro in pista a causa del difficoltoso avvio del pilota Marco Binda che non è riuscito a dare velocità alla moto. Alle sue spalle Federico Nardi, uno degli ultimi del gruppo, non è riuscito ad evitarlo ed è avvenuto lo scontro. E’ stata esposta la bandiera rossa che blocca la gara. Ad avere la peggio è stato Federico Nardi, di Mestre , che è stato subito soccorso in pista e stabilizzato al Medical Center, per poi essere trasferito all’Ospedale Bufalini di Cesena con l’elicottero per accertamenti.
    Per le ferite riportate il pilota veneto è stato ricoverato in terapia intensiva e i medici si sono riservati la prognosi.
    L’incidente ha smorzato l’entusiasmo per una bella edizione del Misano Classic Week End: nonostante il maltempo, 380 piloti hanno sfidato la pioggia riportando in pista i modelli storici, correndo anche fino a notte nelle varie categorie.

    Sara Ferranti