MOTO – Superstock 1000: il WCR Team Bike Service si accorda con Ivan Goi

Nuovo importante colpo di mercato per il WCR team BIKE SERVICE che ha raggiunto un accordo con Ivan Goi, uno tra i piloti più stimati a livello italiano. Dopo 8 anni la squadra bianco-azzurra torna a schierare una moto nel Campionato Italiano classe 1000 Superstock mentre Goi ritorna a gareggiare nella struttura guidata dal Team Manager Stefano Morri dopo la positiva esperienza del 2005 quando si classificò quarto nella classifica finale del Campionato Italiano Supersport. Tra Goi e il team si era instaurato un rapporto di amicizia e di stima reciproca che il tempo non ha scalfito. Per la messa a punto della moto di Ivan Goi il WCR team BIKE SERVICE collaborerà con la Goi Racing di Viadana. Nel 2009 la squadra bianco-azzurra sarà impegnata dunque in tre classi sulle cinque previste: in Supersport 600 con Alessandro Brannetti, in Superstock 1000 con Ivan Goi e in Superstock 600 con Roberto Tamburini. I tre piloti hanno alle spalle una brillante carriera, con importanti esperienze nel Mondiale 125.  Goi, lo ricordiamo, ha duellato con Valentino Rossi nel Mondiale del 1996 e 1997 vincendo un Gran Premio. Il prossimo anno il WCR team BIKE SERVICE potrà lottare quindi per le primissime posizioni in ben tre categorie!  Intanto i dirigenti sono al lavoro per definire al meglio l’organigramma. Non è detto che la squadra sia al completo: potrebbe esserci ancora un nuovo arrivo. Non si escludono sorprese!

Stefano Morri
Team Manager WCR team BIKE SERVICE
 “Siamo molto felici di avere raggiunto un accordo con Goi e con la Goi Racing di Viadana. Ivan è un pilota in cui ho sempre creduto e sono sicuro che con una buona moto gommata Metzeler potrà tornare ad altissimi livelli. L’anno prossimo saremo impegnati in tre classi e in tutte tre potremo ambire alle prime posizioni. Sarà un anno intenso ed entusiasmante per noi, i nostri tifosi e i nostri sponsor”.

Ivan Goi
Pilota Superstock 1000
“Dopo quattro anni ritorno a gareggiare in un team in cui mi ero trovato molto bene. Con Morri e con i ragazzi della squadra ero rimasto in contatto e speravo di tornare a gareggiare con loro. La mia speranza si è concretizzata in un accordo e credo che potremo raccogliere grandi soddisfazioni. Dopo tre stagioni torno anche a lavorare con Metzeler e mi fa molto piacere poter contribuire allo sviluppo di questi pneumatici ”.

Comunicato stampa Impronte

per  WCR team BIKE SERVICE

  • Le proposte di Reggini Auto