ODG DEI DDC PER RINNOVARE IL CONTRATTO AL COMANDANTE ZECHINI

  • Le proposte di Reggini Auto

  • Il Consiglio Grande e Generale, nel dare atto, al Colonnello Achille Zechini dell’impegno, della serietà e del senso dello Stato profusi – in questi anni – nell’incarico di comandante della Gendarmeria evidenziando
    gli innegabili miglioramenti che il Corpo della Gendarmeria ha raggiunto in termini di credibilità, di funzionamento e di risultati raggiunti concretamente che hanno riscosso esteso gradimento all’interno del corpo stesso ed anche della popolazione esprime nel rispetto del proprio ruolo e nella consapevolezza dell’autonomia del Congresso di Stato il proprio apprezzamento nei confronti del Colonnello Achille Zechini e del suo operato.

    invita:
    Il Congresso di Stato a rinnovare la propria fiducia nei confronti del Colonnello Achille Zechini in ragione della necessità di continuare un’azione volta a migliorare ulteriormente la presenza e l’operato del Corpo della Gendarmeria all’interno del nostro Stato.