Ora BASTA! …..da subito le TELECAMERE AI CONFINI!!!

  • Le proposte di Reggini Auto

  • Non se ne può più; ma cosa si aspetta ad installare le telecamere hai confini? Dobbiamo subire ancora altri furti; che fortunatamente non hanno avuto seguito con ferimenti, stupri o altro ancora peggio!

    Il Governo DEVE dare una risposta immediatamente SERIA ED EFFICACE a questo problema oramai DILAGANTE! San Marino non è più sicura – soprattutto di notte – e i cittadini reclamano a gran voce che il Governo faccia qualcosa immediatamente.

    E’ pur apprezzabile che Il Segretario Mularoni e il Comandante Zechini abbiano nel corso delle feste natalizie rafforzato i controlli e la sorveglianza del territorio; mettendo anche una pattuglia per ogni castello.

    Ma abbiamo visto che non basta. I fatti stanno li a dire che non è sufficiente. Occorre agire e dotarsi di strumentazioni che suppliscano la carenza di personale. Ora non a Luglio del prossimo anno.

    Noi riteniamo, come gran parte della popolazione, che oramai siano indispensabili le telecamere ai varchi di frontiera; tutti. Ma non solo. Occorrerebbe una guardia armata agli stessi, come elemento dissuasore. Soprattutto nelle ore notturne.

    E’ il momento di agire. Non deludeteci.