PALLETTONI ALL'ORIZZONTE???!!!!!!!!!!!!……di SPAM

  • Le proposte di Reggini Auto

  • È ripreso ieri in tribunale a Forlì il processo sul caso Telekom Serbia a carico di Loris Bassini … accusato di aver ‘fatto sparire’ i 22 miliardi di vecchie lire che gli erano stati affidati dal Conte Gianni Vitali e dalla moglie Myriam Tedeschi. Parte dei soldi proveniva dalla mediazione dell’acquisizione della Telekom Serbia avvenuta nel 1997”.
    Bassini, fra l’altro, è già stato processato nella Repubblica di San Marino, commissario Vittorio Ceccarini, per calunnia (e non per altri capi di accusa data la prescrizione dei relativi reati). Fu considerato un protagonista della vicenda Finbroker, al centro delle vicenda di Mario Scaramella appunto in riferimento alla fantomatica tangente Telecom Serbia.
    Nel 2000 Bassini aveva comperato per un miliardo e 50 milioni di lire la finanziaria di San Marino Finbroker nello studio del notaio Livio Bacciocchi, presenti l’avvocato Alvaro Selva e un certo Giovanni Manfredini, che poi si scoprirà essere tal Aldo Anghessa (servizi segreti).
    Questa notizia esce alla fine di settembre 2008, dal Corriere di romagna, in un pezzo molto “a fondo” già L’ESPRESSO ha affrontato la vicenda Telekom-Serbia_San Marino, IL GIORNALE di Belpietro aveva denunciato collusioni  e insabbiamenti sulla vicenda con il Senatore Guzzanti..Dove stà la verità è un mistero, un fatto “quasi certo” è che i faldoni custoditi nel nostro tribunale sulla vicenda , SONO SPARITI, e i dossier consegnati da Gatti all’ambasciatore sulla vicenda Scaramella , non se ne conosce la fine!!

    Ora, si apprende, da indiscrezioni, da voci popolane, dal passa parola dei “viottoli, che un noto avvocato sammarinese , che viaggia con auto blindata, sarebbe stato vittima di un attentato (a Riccione?) , qualcuno avrebbe sparato contro la sua automobile in movimento!!!!!!!!!1

    Nessun giornale ne parla, forse perchè questo NOTO AVVOCATO è anche editore ( o finto editore) di un “giornaletto” nostrano?  Perchè questo riserbo? Perchè la nostra “libera stampa in libero stato” non fà il suo mestiere? Quale segreto nasconde una notizia simile? E’ troppo potente la persona colpita?

    Se si fosse trattato di un povero Cristo, magari Italiano, si sarebbe trovato in prima pagina ?

    Probabilmente sì. Il paese NON HA NECESSITA’ DI COMMISSIONI ANTIMAFIA, HA BISOGNO DI PROFESSIONISTI SERI E DI ORGANI DI CONTROLLO che non siano cotrollati dai soliti noti

    Siamo in emergenza? Forse sì, cerchiamo di non premiare i demagoghi e i populisti , ne abbiamo le scatole piene!!!!!!!!!!!1

    Vostra “colendissima” spam

  • 4 commenti su “PALLETTONI ALL'ORIZZONTE???!!!!!!!!!!!!……di SPAM”

    1. Probabilmente sì. Il paese NON HA NECESSITA’ DI COMMISSIONI ANTIMAFIA, HA BISOGNO DI PROFESSIONISTI SERI E DI ORGANI DI CONTROLLO che non siano cotrollati dai soliti noti

      Pienamente d’accordo caro/a spam, alcuni noti avvocati anche candidati sono a conoscenza e complici di questa situazione, quello a cui hanno sparato è il più attivo con i “chioschi” della “mbellavita”

    2. studio del notaio Livio Bacciocchi, presenti l’avvocato Alvaro Selva e un certo Giovanni Manfredini, che poi si scoprirà essere tal Aldo Anghessa (servizi segreti).

      stessa sorte per i soldi del SISDE , pare riconsegnati all’Italia dopo una lunga trattativa, Gatti e Selva ne sanno qualcosa , autori e promotori della situazione di difficoltà che oggi alberga tra San Marino e Italia…..

    3. Se si fosse trattato di un povero Cristo, magari Italiano, si sarebbe trovato in prima pagina ?
      ALLA GOGNA cara spam ..!!

    4. Che grinta!! Questo è un pezzo unico !Infatti la stampa cosidetta , ha messo il silenziatore!!!!!!!!!!!!!

    I commenti sono chiusi.