Partono con il piede giusto i giovani della San Marino Tennis Academy impegnati nei tabelloni principali del torneo internazionale Itf Junior Tour di Pescara

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

 LA CAVA E ARTIMEDI PARTONO CON IL PIEDE GIUSTO NEL TABELLONE PRINCIPALE DELL’ITF JUNIOR TOUR DI PESCARA. ANDREA PICCHIONE
SI FERMA NEL TURNO DI QUALIFCAZIONE DEL FUTURE DI TABARKA 


SAN MARINO. Partono con il piede giusto i giovani della San Marino Tennis Academy impegnati nei tabelloni principali del torneo internazionale Itf Junior Tour di Pescara (Grade 5, terra). Ivan La Cava, ripescato come lucky loser, si è imposto per 6-3 ritiro su Benito Massacri, sesta testa di serie, già sconfitto la settimana scorsa nel torneo di Bari dove il 16enne seguito dal maestro Igor Gaudi aveva raggiunto i quarti di finale. Al secondo turno La Cava affronta Riccardo Tomassetti (wild card). 

Doppio, 1° turno: Papagno-Ribecai b. Brunetti-La Cava 6-3 7-6 (1).

Nel torneo femminile esordio convincente per Andrea Maria Artimedi, quinta testa di serie, che si è sbarazzata con un periodico 6-2 della svedese Katarina Liedbeck. Prossima avversaria è Sveva Bernardi.

Doppio, 1° turno: Abbagnato-Artimedi (Ita, n.2) c. Liedbeck-Moyo (Swe-Zim), Gottardi-Penne (Ita-Sui) b. Pantoli-Petracchi 6-3 6-1.

Sono invece in Tunisia per il torneo Itf Future di Tabarka (15.000 dollari, terra), accompagnati da coach Giorgio Galimberti, altri due giocatori della San Marino Tennis Academy. Andrea Picchione si è fermato al terzo e decisivo turno delle qualificazioni, cedendo 7-6(3) 6-3 a Stefano Battaglino, seconda testa di serie delle “quali”. 

In doppio Picchione e il francese Anthony Turchi, recentemente entrato nel gruppo di giovani che fa base sul Titano, al 1° turno sono stati piegati con il punteggio di 4-6 6-4 11/9 dalla coppia belga composta da Nicolas Demeroutis e Martin Van Der Meerschen.

Ufficio stampa San Marino Tennis Academy di Giorgio Galimberti
Alessandro Giuliani 347 2242635

  • WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com