PER I GOLOSONI ARRIVA IN REPUBBLICA “CHOCOTITANO”

  • Le proposte di Reggini Auto

  • Con l’arrivo dell’autunno ritorna anche Chocotitano, la manifestazione tutta dedicata al cioccolato che animerà le vie di Borgo Maggiore il 24 e 25 ottobre.
    Ma i festeggiamenti sono già iniziati, perché già da qualche giorno è partita l’iniziativa Chocoristoranti, promossa da USOT e Camera di Commercio S.p.A. Molti locali infatti hanno aperto le loro cucine al “cibo degli dei” e dalla fantasia degli chef sono nate gustose prelibatezze. Dal tortino ai porcini e salame di Mora con cialda croccante al cioccolato alle pappardelle al cacao, per passare poi al petto d’anatra arrosto con verdure e scaglie di cioccolato, fino ai dolci più sfiziosi, i fortunati avventori potranno assaporare deliziose ricette in cui il protagonista è sempre lui: il cioccolato. Un’occasione unica per scoprire nuovi accostamenti e nuovi sapori che sicuramente sapranno deliziare anche i palati più esigenti. Sarà possibile gustare i menu a tema presso i ristoranti Hostaria da Lino e La Grotta, a Borgo Maggiore, e nel Centro Storico di San Marino Città presso l’Hotel Cesare, Righi La Taverna e La Spingarda.
    L’iniziativa Chocotitano è organizzata dalla Camera di Commercio S.p.A. in collaborazione con la Giunta di Castello di Borgo Maggiore e il Chococlub; con il patrocinio delle Segreterie di Stato per il Turismo e lo Sport, per l’Industria, per la Cultura e per il Lavoro e con il contributo di San Marino RTV.
    Per informazioni: tel. 0549.980380 oppure www.cc.sm