È stato scoperto a rubare all’interno di un’autovettura parcheggiata nell’area privata di un’azienda del pesarese: protagonista del furto un giovane, risultato poi essere un dipendente della stessa impresa, che è stato prontamente individuato e denunciato dalla Polizia.

L’episodio risale ai giorni scorsi, quando un lavoratore si è accorto della sparizione del proprio portafoglio, lasciato all’interno dell’auto. All’interno vi era una cospicua somma di denaro. Subito è stato allertato il 112 e sul posto è intervenuta una Volante della Questura di Pesaro.
Gli agenti hanno visionato le immagini delle telecamere di sorveglianza, notando un soggetto che, con fare sospetto, si aggirava attorno alla vettura per poi infilarsi attraverso il finestrino lasciato aperto. Poco dopo è uscito rapidamente dall’inquadratura.
Il giovane, riconosciuto come un lavoratore della stessa azienda, è stato fermato poco dopo dagli agenti e trovato in possesso del portafoglio rubato. Il maltolto è stato immediatamente restituito al legittimo proprietario.
Per il dipendente è scattata la denuncia all’Autorità Giudiziaria con l’accusa di furto aggravato.