Piccolo Teatro Martelli pronto per la commedia in vernacolo sammarinese che sarà rappresentata la sera della Festa di Sant’Agata, 5 febbraio 2020, presso il Teatro Titano.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print
  • Le proposte di Reggini Auto

  • Il Piccolo Teatro Arnaldo Martelli ha il piacere di comunicare agli appassionati, che stanno continuando, presso il Centro Sociale di Fiorentino, le prove della tradizionale commedia in vernacolo sammarinese che sarà rappresentata la sera della Festa di Sant’Agata, 5 febbraio 2020, presso il Teatro Titano.

    Ci siamo avviati nella parte finale delle prove, la più importante poiché è in questa fase che la commedia, molto brillante, viene rifinita e vengono messe a punto tutte le sfumature necessarie per la buona riuscita della rappresentazione.

    Il 5 febbraio prossimo sarà la 48^ volta che il Piccolo Teatro Arnaldo Martelli si cimenta nella serata di Gala della Festa di Sant’Agata di fronte agli Eccellentissimi Capitani Reggenti, alle autorità e all’affezionato pubblico, da quando la Direzione dell’allora Ente Governativo per il Turismo, Sport e Spettacolo, nel 1972, assegnò al nostro Sodalizio il compito di allestire lo spettacolo teatrale in occasione della serata di Festa Nazionale.

    Nei prossimi giorni diffonderemo un nuovo comunicato con ulteriori dettagli.

    Fin da ora però rendiamo edotto il pubblico del fatto che la commedia sarà replicata Sabato 8 febbraio nel Teatro Titano e sabato 22 febbraio presso il Teatro Nuovo di Dogana. E’ in programma una terza replica la cui data è ancora da definire e che sarà tempestivamente comunicata.

    San Marino 25 gennaio 2020

    L’UFFICIO STAMPA.