PRANZO DI FINE STAGIONE DEGLI UFFICIALI DI GARA FAMS.

  • Le proposte di Reggini Auto

  • Si è svolto oggi in un ristorante di Riccione il momento conviviale del gruppo degli Ufficiali di Gara della FAMS.

    Oltre agli ufficiali di gara, presenti anche numerosi  ospiti intervenuti al pranzo, a partire dagli ufficiali di gara di Bologna, Teramo, Arezzo, Pieve Santo Stefano, e numerosi rappresentanti delle affiliate FAMS, come l’ACS, il San Marino Fuoristrada, La Scuderia San Marino, e ospite d’onore il Presidente uscente della FAMS Stefano Valli.

    Durante il pranzo si è tenuta anche la premiazione del campionato interno degli Ufficiali di Gara che ha visto vincitore per l’anno 2008 a pari merito Raschi Roberto e Geri  Ugo.

    Il presidente nel suo intervento di commiato ha voluto ringraziare per il proficuo lavoro svolto durante la stagione 2008 da parte di tutti, che ha dato molta soddisfazione al direttivo alla FAMS e allo sport Sammarinese.

    Abbiamo intervistato il presidente uscente degli Ufficiali di gara Broccoli Floriano che potrete vedere cliccando sulla foto).

    Il presidente della FAMS, Stefano Valli ha invece voluto sottolineare l’importanza degli ufficiali nelle gare, che ne permettono il perfetto svolgimento, dando lustro all’organizzatore e facendo divertire tutti i concorrenti e il pubblico che partecipa.

    Ha voluto anche sottolineare la soddisfazione personale per essere riuscito a ricostruire l’unità e l’armonia del gruppo ufficiali di gara,  che nel 2003 quando si insediò nella poltrona di presidente era devastato dalle frizioni con il suo predecessore e tutte le conseguenze che ne possono scaturire da un ambiente difficile.

    Grazie anche al lavoro di collaborazione di Broccoli, e l’avere ascoltato e risolto le problematiche che affliggevano allora questo gruppo, oggi con soddisfazione, gli ufficiali sono cresciuti di numero, così come sono aumentate le attività stesse durante la stagione.

    Questo momento conviviale fa da preludio alle elezioni del nuovo direttivo della FAMS che si terranno in settimana, dove, come già annunciato alla cena di gala della FAMS al Grand Hotel il presidente attuale Stefano Valli ha dichiarato di non volersi ricandidare.

    Anche Broccoli Floriano, l’attuale presedente degli ufficiali di gara ha annunciato nella nostra video intervista che si candiderà nel direttivo FAMS lasciando vacante la poltrona di presidente dei GUG.

    Per quanto riguarda la presidenza FAMS circolano come di consueto alcuni nomi, precisamente tre, anche se decisamente in pole position oggi più che mai sembra essere Reggini Filippo, l’attuale Segretario.

     

    ERREMAX