Premiati i disegni del concorso "Un disegno per Babbo Natale"

  • Le proposte di Reggini Auto

  • Premiati al concordia di Borgo Maggiore, i vincitori del concorso “Un disegno per Babbo Natale”, riservato ai bambini dai 3 ai 12 anni.
    Un’iniziativa del Kiwanis Club organizzata in collaborazione con le direzioni della scuola dell’infanzia ed elementari e la Giunta di Borgo.
    Con questi disegni, Luca Scarponi – della scuola d’infanzia di Murata – Federico Mularoni – della prima elementare, sempre di Murata – hanno vinto il concorso “Un disegno per Babbo Natale” e quindi anche un volo aereo in una capitale europea. “L’iniziativa – come ha sottolineato la presidente del Kiwanis Maria Rita Morganti – ha avuto un successo oltre le attese e l’anno prossimo sarà certamente replicata”. Più di 300 i disegni inviati.
    A tutti i bambini presenti è stato regalato un ingresso omaggio al parco Le Navi, oppure ad Oltremare o alle Grotte di Onferno. Il ricavato dell’ingresso – che era ad offerta libera – è stato destinato in beneficenza. E una parte dell’incasso è invece andato a Dottor Clown, che porta sollievo in un sorriso in corsia ai bambini malati.
    Fonte:San Marino RTV