Presentato oggi, all’Aeroporto “Luigi Ridolfi” di Forlì, il 32° Trofeo Bandini. A fare gli onori di casa, il Presidente di F.A., Giuseppe Silvestrini, e l’Accountable Manager di Forlì Airport Riccardo Pregnolato. Sono intervenuti, il Presidente dell’Associazione Trofeo Lorenzo Bandini Cav. Francesco Asirelli, il Vice Presidente dell’Associazione Massimiliano Penazzi, il Sindaco di Brisighella, Massimiliano Pederzoli, il Vice Sindaco di Faenza, Andrea Fabbri, l’Assessore al Turismo del Comune di Brisighella, Karen Chiarini.
Illustrato il programma del doppio appuntamento di mercoledì 14 maggio a Faenza e Brisighella.
Programma 32° Trofeo Bandini
Mercoledì 14 maggio doppio appuntamento a Faenza e a Brisighella
Il pilota della Scuderia McLaren F1 campione del mondo costruttori, Oscar Piastri, (atteso all’Aeroporto di Forlì alle ore 15.20 per poi essere traferito, a bordo di un elicottero, a Faenza)
arriverà a Faenza verso le 16 e dopo aver salutato la città, partirà da piazza del Popolo verso le 16.25, al volante della nuova McLaren Artura Spider.
Percorrerà Corso Matteotti, viale Marconi, via Firenze, per poi proseguire sulla Strada Provinciale 302 Brisighellese-Ravennate.
L’arrivo in Piazzetta Porta Gabolo a Brisighella è previsto verso le 16.45.
Alle ore 18 avrà inizio la cerimonia alla Rocca Veneziana di Brisighella e, oltre alla presenza del vincitore del Trofeo Bandini Oscar Piastri, saranno premiati, dalle istituzioni, dalla Motorvalley e da Terre di motori,
Riccardo Ceccarelli Medico CEO & Founder of Formula Medicine,
Davide Nicelli Pilota
Giulia Toninelli Gazzetta dello Sport
Gian Luca Garoffio Rai Sport
Mario Isola Team Pirelli
Carlo Dall’Oppio Comandante Naz. Emerito Corpo Nazionale Vigili del Fuoco.