PRIMO INCONTRO UFFICIALE FRA OSLA E USL

  • Le proposte di Reggini Auto

  •  

    Il giorno 18 Febbraio 2009 alle ore 18,  si è svolto il primo incontro ufficiale tra i rappresentanti dell’ OSLA (il Direttore Vito G.Testai,  la Presidente Generale Maria Teresa Venturini, Presidente Industria Giuseppe Della Balda e Cinzia Giorgini) ed i rappresentanti dell’USL (il Segretario Generale Francesco Biordi, il Segretario Confederale Commercio e Servizi Paolo Zafferani, il Segretario Generale Pubblica Amministrazione Giorgia Giacomini) .

    L’incontro è principalmente servito agli interlocutori per conoscersi e scambiarsi le prime opinioni relativamente alle problematiche che  il mondo del lavoro, e la Repubblica di San Marino più in generale, stanno vivendo. Infatti,  l’attuale  momento è denso di sfide e richiede alle Istituzioni e a tutte le forze economiche e sociali un convinto sforzo collaborativo.

    Si è inoltre rilevata  la necessità di individuare insieme le soluzioni capaci di superare le attuali difficoltà e riattivare la ripresa della crescita economica, quale fattore essenziale.

    La USL  è una Organizzazione che crede fortemente nello sforzo di collaborazione che oggi occorre mettere in campo per dare risposte ai problemi che abbiamo e si rende fin d’ora disponibile ad un franco e costruttivo confronto con tutte le Organizzazioni di categoria.