PROROGATO IL TERMINE ULTIMO PER L’ ISCRIZIONE A LOCOMIX 2010

  • Le proposte di Reggini Auto

  • L’Associazione Culturale Locomotiva è lieta di annunciare che il termine ultimo per iscriversi alle selezioni di LoComix 2010 fissato inizialmente per il giorno 15 febbraio 2010 è stato prorogato a sabato 20 febbraio 2010.

    Questo per dare la possibilità a più comici di potersi iscrivere al festival che quest’anno raggiunge l’ambizioso traguardo della 10°edizione.

    Sono già numerose le iscrizioni pervenute all’Associazione Locomotiva a dimostrazione del sempre maggiore apprezzamento da parte degli artisti per questa manifestazione.

    Nota dolente è ancora una volta la scarsa adesione di cabarettiste, pertanto invitiamo le esponenti del gentil sesso ad iscriversi.

    Ricordiamo che le selezioni, che si terranno i giorni 6,13,20 e 27 marzo alle ore 21:15 presso il Teatro del mare di Riccione, sono organizzate dall’Associazione Culturale Locomotiva in collaborazione con la Compagnia Fratelli di Taglia.

    E’ possibile iscriversi alle selezioni di LoComix andando sul sito www.locomotiva.org e dopo avere cliccato il link presente sulla home page, compilare il modulo on line con i dati dell’artista.

    Successivamente è necessario inviare un curriculum artistico e una foto all’indirizzo [email protected] o al’indirizzo [email protected]

    Per informazioni chiamare il 3357348590 o scrivere a [email protected]