Rimini. DENUNCIATO UN COMMERCIANTE CINQUANTAQUATTRENNE, ATTIVISTA DEL PD Sorpreso a tagliare le gomme all’ex.

gomme-auto-tagliateVOLEVA solo vendetta, vendetta per quell’amore finito «senza un perchè». Non si rassegnava alla fine della sua storia extraconiugale con quella ragazza riminese che gli aveva fatto letteralmente perdere la testa. Ed il commerciante riminese di 54 anni, con un negozio in pieno centro cittadino, attivista del Partito democratico e che ricopre anche incarichi all’interno di diverse associazioni, la testa l’ha persa davvero.
Venerdì pomeriggio è stato scoperto mentre, armato di punteruolo, stava per squarciare la seconda gomma dell’auto della sua ex.
A SORPRENDERLO sono stati la stessa ragazza ed alcuni suoi amici che si era appostati in attesa di far scattare la trappola contro «l’ignoto» che da tempo le danneggiava, inspiegabilmente la macchina. La giovane riminese in un primo tempo non aveva avuto alcun sospetto nei riguardi del suo ex amante, un «rispettabile» padre di famiglia, e aveva semplicmente presentato la denuncia contro ignoti, pensando che dietro a quei gesti ci fossero qualche vandalo.
POI GLI EPISODI però si sono ripetuti. Da qui la decisione di appostarsi con gli amici ed aspettare che il delinquente che si «divertiva» a rovinarle l’auto finalmente potesse avere un volto ed un nome e cognome. Così venerdì, la ragazza, accompagnata da alcuni amici ha visto arrivare l’ex cha armeggiava intorno alla sua auto con tanto di punteruolo in un mano ed un ombrello nell’altra. La giovane ha immediatamente chiamato gli agenti della Volante che si sono precipitati sul posto ed hanno colto l’uomo intento a tagliare le gomme all’auto dell’ex amata.
IL 54ENNE, che è difeso dall’avvocato Giovanna Ollà, è stato denunciato al momento per danneggiamento.

Il Resto del Carlino