Risposta dell’INFORMAZIONE ai Sindacati….

Qui di seguito – tale e quale – pubblichiamo la mail ricevuta alcuni minuti fa dalla redazione dell’Informazione

Inoltriamo  di seguito, per completezza di informazione, la nostra risposta ai sindacati intervenuti sulla petizione aperta dal nostro giornale per il rinnovo dei vertici sindacali.

Saluti

 

 

Cari sindacati, volete prendere in giro ancora noi e i lavoratori, oppure parlate seriamente?

Nel primo caso ci faremmo una risata, nel secondo c’è da piangere.

E’ normale che una lavoratrice denunci che il Segretario di Stato al lavoro tenga gente in nero presso la sua attività e la Csu taccia?

E’ normale che nelle gerenze dei giornali figurino pletore di dipendenti redattori e presso l’ufficio del lavoro non risultino – come obbligatorio per legge – registrazioni di contratti da lavoro dipendente o co.co.pro e la Csu taccia?

Caso Valdiviezo: con il lavoro nero non ha nulla a che vedere, è vero, ma con la tutela che il Sindacato dovrebbe fornire ai lavoratori sì.

La sconcertante reazione della Csu è il tentativo mal riuscito di nascondersi dietro a un dito che conferma la validità della petizione da noi indetta che continuerà ad essere proposta per l’intera estate e che ha già trovato parecchi sostenitori.

 l’Informazione Garfield movie full di San Marino”