RN: 500 bambini per la premiazione di C’ero una volta

LO SCORSO VENERDI’ SI E’ SVOLTO L’EVENTO CONCLUSIVO DEL PROGETTO “C’ero una volta…”: GLI ELABORATI MIGLIORI SONO STATI PREMIATI CON PREMI A CARATTERE DIDATTICO E VERRANNO RACCOLTI E PUBBLICATI IN UN LIBRO. ALLA FESTA HANNO PARTECIPATO ANCHE GLI ANZIANI COINVOLTI ATTIVAMENTE NEL PROGETTO

Erano presenti circa 500 bambini e ragazzi alla festa di premiazione del progetto “C’ero una volta”: una folla festante che ha riempito la galleria dello Shopping Centre Le Befane e che ha evidenziato quanto questa iniziativa sia stata apprezzata dalle scuole del territorio. Essa è stata infatti concepita come un’opportunità per compiere un percorso didattico inedito, per stimolare i più piccoli ad una riflessione sull’importanza del conoscere le proprie radici, la storia del proprio territorio, per poter capire meglio il presente e costruire un futuro di qualità.

Erano presenti, per premiare l’impegno e la sensibilità di studenti e insegnanti, Massimo Bobbo, Direttore de Le Befane Shopping Centre e Maurizio Taormina, Assessore alla Scuola per la Provincia di Rimini.

  • Le proposte di Reggini Auto