Romagna 2020: e San Marino dov'è?

Si è insediato venerdì il Comitato “Romagna 2020”, nato con l’obiettivo di raggiungere la candidatura del territorio romagnolo per ospitare i Giochi Olimpici dell’anno 2020. Una quarantina gli imprenditori presenti, in rappresentanza di un centinaio di imprese che hanno aderito all’iniziativa, che si sono confrontati in un dibattito aperto da cui è emersa la volontà di proseguire in questa impresa, cominciando con il promuovere il marchio “Romagna 2020”. 

Tra gli intervenuti, in tanti hanno proposto ed hanno dato la propria disponibilità all’utilizzo del marchio, abbinandolo alle proprie attività dando vita, così, ad un percorso di maggiore diffusione del marchio e del progetto presso l’opinione pubblica romagnola; e non solo. Il marchio, regolarmente registrato, è infatti a disposizione, gratuitamente, per qualsiasi iniziativa sportiva, commerciale, ecc che si voglia intraprendere. Per richiederlo è sufficiente rivolgersi allo studio legale Mazzoli-Balestri, telefono 054329490, oppure indirizzo internet  www.iurefacto.it 

Da lunedì 27 ottobre, quindi, inizia il percorso che porterà alla eventuale ufficializzazione della candidatura romagnola. “Per questo motivo, unanimemente, si è deciso di mantenere ancora il riserbo sulle adesioni – afferma il Comitato -, in attesa dell’evolversi del programma delle iniziative, che già dalla prossima settimana avranno luogo”.    

Fonte: romagnaoggi

 

Ndr. Aderiremo anche noi a questa stupenda iniziativa. Sperando che lo facciamo anche i ns. politici e che anche San Marino riesca a far parte, anche lei, di questa organizzazione.