RUGBY SAN MARINO…grande vittoria!!!

  • Le proposte di Reggini Auto

  •  

     

     

     

     

     

    Bella partita, gran gioco, tecnica agonistica  e cuore , oggi ha giocato ed ha dato spettacolo, il gruppo dei ragazzi del RUGBY CLUB SAN MARINO si è afferamato ancora una volta, è la seconda consecutiva, sul SENA RUGBY(Senigallia) , il punteggio finale , 17 a 3 per i titani.

    Uno spettacolo , oggi al campo di Chiesanuova, gli spettatori presenti (150) si sono divertiti, hanno visto un ottimo rugby. il primo tempo si apre subito con una meta di Davide Baciocchi che al 2″ spinge a meta con la mischia impegnata a difendere la palla ovale tutto il rack. Bella prestazione, i ragazzi di Pablo Flores oggi sono concentrati, sono preparati a dovere.

    Dunque al secondo minuto il RUGBY SAN MARINO è già in vantaggio , cinque a zero, ma il SENA RUGBY non si da per vinto , attacca spostando l’asse del suo attacco sulla sinistra con azioni a tenaglia, è una bella squadra , quella che ha di fronte il Rugby San Marino, organizzata in attacco, e sui laterali.

    Oggi è una bella giornata di sole a Chiesanuova, il campo è in perfette condizioni, e i ragazzi in campo satanno onorando il pricipio di sportività e di agonismo che il RUGBY richiede.

    Al 20″ del primo tempo il Sena rugby, accorcia le distanze con un calcio piazzato e si porta sul 5 a 3 . Adesso i sammarinesi spingono ancora , si dannano per riuscire a fare punti, dopo una espulsione temporanea di Menin il nostro centro-attacco, il sena rugby ha un sussulto e và vicino alla meta , ma non riesce per la nostra ottima difesa,

    Rientra Menin , e in una concitata azione di sfondamento passa tra tre avversari si fà spazio con la forza di un ariete e segna la sua meta, è felice alza le braccia e si prende giustamente gli applausi del pubblico e dei giocatori in campo, Gonzalo Menin porta il RUGBY CLUB SAN MARINO sul 10 a 5 , qualche minuto e finisce il primo tempo.

    Il secondo tempo è ancora più avvincente, il Sena Rugby, incalza tenta gli attacchi da tutti i lati, ma non riesce a portare a casa risultati , la difesa del Rugby San Marino è perfetta, E’ una bella partita , oggi è venuto a vedere la squadra anche uno dei maggiori sponsor , infatti il presidente del CREDITO SAMMARINESE ,già grande intenditore di rugby è sulle tribune ad applaudire i ragazzi , è in buona compagnia con la moglie appassionata di rugby e due nipotini.

    E’ presente anche , Marino Albani , il neo presidente della FEDERAZIONE SAMMARINESE RUGBY, che divertendosi si spella le mani per incitare i  nostri ragazzi .

    Al 35″ del secondo tempo , una spinta forte dell’attacco Biancoazzurro , sfonda la difesa del Sena Rugby , e Gonzalo Menin và in meta per la terza volta , e mette a segno la sua seconda realizzazione della giornata, E’ un grande Gonzalo , in forma come tutti i ragazzi della squadra .

    La partita si chiude con il calcio piazzato di Carlo Terenzi, che inchioda la palla al centro della ACCA , portando il risultato finale sul 17 a 3 per il RUGBY CLUB SAN MARINO………BRAVI RAGAZZI…..

    ADESSO CI ASPETTA UNA PARTITA ANCORA DIFFICILE IN CASA , DOMENICA PROSSIMA 23 NOVEMBRE ALLE 14.30 , SAREMO A CHIESANUOVA CONTRO IL CITTA’ DI CASTELLO PER la 6a gionata del campionato nazionale italiano di C1. Arrivederci sul campo!!!!!!!!!!!!!

    dal campo del rugby club San Marino di Chiesanuova , GIORGIO FELICI

    vuoi vedere le FOTO DEL RUGBY CLUB SAN MARINO  clicca su questo indirizzohttp://www.flickr.com/photos/[email protected]/

  • 4 commenti su “RUGBY SAN MARINO…grande vittoria!!!”

    I commenti sono chiusi.