SABATO 13 MARZO IL MAGO GABRIEL TENTA UNA NUOVA IMPRESA

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Sabato 13 marzo alle ore 21.00 si svolgerà al Teatro Nuovo della Repubblica di San Marino il Festival Internazionale della Magia, manifestazione a scopo benefico patrocinata dalle Segreterie di Stato per il Turismo e per la Cultura.
Come ogni anno il Mago Gabriel, all’anagrafe Gabriele Merli, per l’occasione si cimenterà in una prova “al limite” di cui in Italia non si conoscono precedenti.
Quest’anno l’esperimento si svolgerà presso l’Aviosuperficie di Torraccia a Domagnano due giorni prima della manifestazione, l’11 marzo. Si tratterà di una prova di resistenza sottozero, dove il Mago si immergerà per una o due ore nel ghiaccio, fornito dalla Ghiaccio Express di San Marino, uno dei maggiori produttori di ghiaccio in Europa.
Effettuate le visite mediche preventive, il Mago potrà realizzare l’esperimento in pubblico a condizione che un medico sia presente per tutta la durata della prova. Il suo battito cardiaco sarà costantemente monitorato con macchine collegate al suo corpo immerso nel ghiaccio e sarà presente un’ambulanza con animatore a bordo e due guardie giurate con scalpelli pronte ad intervenire.
Il tutto sotto gli occhi dei giornalisti invitati ad assistere all’esperimento.

  • WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com