San Marini. Convocazione dell’Assemblea Generale degli Associati U.S.O.T.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Convocazione dell’Assemblea Generale degli Associati U.S.O.T.

 

 

L’Associazione U.S.O.T rende noto che è’ convocata l’Assemblea Generale degli Associati per il giorno di lunedì 29 Aprile 2019 alle ore 17:00 in prima convocazione ed alle ore 18:00 del giorno stesso in seconda convocazione, presso il  Grand Hotel San Marino per discutere e deliberare sul seguente Ordine del Giorno:

 

  1. Approvazione del Bilancio di esercizio chiuso al 31.12.2018 e delle relazioni del Presidente del Consiglio Direttivo e del Collegio Sindacale al Bilancio di esercizio chiuso al 31.12.2018;
  2. Modifica Art. 4 dello Statuto dell’Associazione;
  3. Elezione del nuovo Consiglio Direttivo e del Presidente del Consiglio Direttivo per il triennio 2019/2022;
  4. Varie ed eventuali.

 

Parteciperà all’Assemblea, portando il suo messaggio di saluto, il Segretario di Stato per il Turismo Augusto Michelotti.

 

Vista l’importanza delle tematiche affrontate, invitiamo tutti gli associati ad essere presenti ricordando che possono partecipare all’assemblea i soci in regola con il pagamento della quota associativa.

 

L’Assemblea sarà anche l’occasione per confrontarsi in merito all’attività dell’Associazione, sulle problematiche del nostro settore e sulle possibile soluzioni e progetti per lo sviluppo del comparto e del Paese in Generale.

A termine della riunione sarà offerto a tutti gli Associati intervenuti un aperitivo/cena.

 

  • WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com