San Marino. AMBIZIONI IMPORTANTI PER MELONI-TRESOLDI NELLA GARA DI CASA

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print
AMBIZIONI IMPORTANTI PER MELONI-TRESOLDI NELLA GARA DI CASA
DOPO LA VITTORIA DEL PAUL RICARD L’EQUIPAGGIO DEL W&D RACING TEAM SCENDE IN PISTA QUESTO WEEKEND A MISANO PER IL QUARTO APPUNTAMENTO DELLA GT4 EUROPEAN SERIES
San Marino, 25 giugno 2019

 

A Misano, questo weekend, Paolo Meloni e Max Tresoldi ci arriveranno ultra carichi. L’equipaggio del W&D Racing Team si appresta a scendere in pista nella gara di casa, dopo avere conquistato quattro settimane fa la prima affermazione nella categoria Pro-Am ed un migliore ottavo posto assoluto su un totale di 42 vetture al via nella precedente trasferta del Paul Ricard. 

Due volte in Francia nella “top 10 overall”, il binomio italo-sammarinese affronta il quarto dei sei doppi appuntamenti, secondo dei due round tricolori del calendario, prima del gran finale di Zandvoort (a metà luglio) e del Nürburgring, con la tappa tedesca in programma il primo fine settimana di settembre.

Protagonisti con la BMW M4 GT4 nei colori della squadra del Titano, Meloni e Tresoldi ci riproveranno, cercando di risalire ulteriormente la classifica in cui attualmente occupano il quarto posto nella propria classe.

Sui 4.226 metri del circuito intitolato a Marco Simoncelli, è atteso nuovamente uno schieramento super affollato, con 35 vetture al via in questa occasione.

Il programma del weekend inizierà venerdì con i test ufficiali, cui farà seguito il primo dei due turni di prove libere da un’ora, con il semaforo verde in corsia box a partire dalle 16.20. Sabato si proseguirà con la seconda sessione di libere che inizierà alle 9 del mattino. I due turni di qualifica di 20 minuti ciascuno, utili a stabilire lo schieramento di partenza di entrambe le gare (ambedue da un’ora), prenderanno il via alle ore 11.50. Gara 1 scatterà invece nel pomeriggio, alle 16.35. Domenica, alle 11, è in programma la seconda gara, sempre con il live streaming sul sito internet european.gt4series.com, sulla pagina Facebook e sul canale YouTube del campionato.
  • WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com