San Marino. Arrestato, albanese di 43 anni con regolare permesso di soggiorno, per ubriachezza molesta e minacce e offese verso pubblici ufficiali

Un albanese di 43 anni è stato arrestato a San Marino dopo aver creato scompiglio in un locale del Castello di Città. La Polizia Civile è intervenuta intorno alle 18:00, a seguito a una segnalazione che riferiva di un soggetto in evidente stato di alterazione che stava disturbando sia la clientela che i gestori dell’esercizio.

All’arrivo delle forze dell’ordine, l’uomo, un albanese residente con regolare permesso di soggiorno, si è rifiutato di fornire le proprie generalità e ha mostrato un comportamento aggressivo. Di fronte alla mancanza di collaborazione, gli agenti lo hanno condotto al Comando per ulteriori accertamenti.

Vista la sua condotta, è stato disposto il fermo di polizia e il 43enne è stato trasferito presso il carcere dei Cappuccini. L’uomo dovrà ora rispondere di accuse quali ubriachezza molesta in un locale pubblico, oltre a minacce e offese verso i pubblici ufficiali.