San Marino. Campionato Internazionale di Calisthenics nella specialità del Streetlifting a Lugano: grandi risultati per gli atleti di “EVOLVE  RSM” 

Domenica 11 maggio si è svolto a Lugano il Campionato internazianle di Calisthenics nella specialità del Streetlifting. In gara 30 atleti provenienti da Italia, Svizzera, Francia, Germania  e Repubblica di San Marino. 

In gara per l’Associazione “EVOLVE RSM” – affiliata alla  Federazione Sammarinese Pesi- gli atleti: Pasquale Cardillo,  Cristian Fattori, Andrea Sparnacci e Martina Zonzini.  Pasquale Cardillo, coach dell’associazione questa volta è sceso in  campo con i suoi ragazzi ottenendo il terzo posto nella categoria Push&Pull. Bronzo anche per la nostra sammarinese Martina Zonzini nella categoria Women e il premio di Best lift Muscle up  con 26,25 kg per l’atleta di punta Andrea Sparnacci. “Siamo fieri  dei risultati portati in gara, gli atleti Evolve sono riusciti tutti a  superare i loro personal record e questa è la soddisfazione più  grande” -parole dei coach Pasquale Cardillo ed Emily Putti La prossima gara si terrà al Rimini Wellness, il 31 Maggio prossimo , dove questa volta assisteremo ad una competizione  tutta al femminile con le atlete Alessia Orioli ed Emily Putti.