San Marino. Casole. Tombole di Natale, Festa degli Auguri, Babbo Natale e pure la Befana! Dal 14 dicembre fino al 5 gennaio

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print
  • Le proposte di Reggini Auto

  • Arrivano le Tombole di Natale, a Casole. Dal 14 dicembre e fino al 5 gennaio sono in programma serate di divertimento con le tombole, tra numeri, musica e tanta allegria. In Piazzetta 9 ottobre, è tutto pronto per la prima serata – sabato 14 dicembre, ore 21 – che darà il via alle tombole natalizie, che si vanno ad inserire nell’ambito delle diverse iniziative che il Comitato Festa di Casole organizza nel corso dell’anno (focheracce, cena estiva in piazza, “Siamo Alla Frutta”, Festa di San Donnino e Sagra d’Autunno) quale ulteriore occasione di socializzazione e di incontro delle famiglie.

    Ogni sera, nei giorni 14 – 21 – 28 dicembre 2019 e 4 Gennaio 2020, in un palatenda riscaldato ed in una scintillante atmosfera natalizia, si effettueranno le tombole con premi davvero allettanti e super ricchi. Sarà, poi, attivo il servizio bar e saranno serviti tanti dolci peccati di gola “natalizi”!

    Il 19 dicembre, sempre alle 21, si svolgerà la Festa degli Auguri con la presenza di Babbo Natale che porterà un dono a tutti i bambini: si giocherà alla tombola con in premio tanti simpatici peluches e giocattoli.

    Festa di chiusura, il 5 gennaio 2020, con la Befana che porterà dolci sorprese a tutti i bimbi.

    Anche per quella sera tombole con magnifici premi.

    Che Natale sarebbe, a Casole, senza le magnifiche Tombole organizzate dai volontari del Comitato Festa Casole?

    Vi aspettiamo a braccia aperte!

     

    I VOLONTARI DEL COMITATO FESTA DI CASOLE