San Marino. Chi sarà quel sammarinese S.D. 38 anni denunciato per la truffa delle mascherine ad una farmacia a Riccione?

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print
  • Le proposte di Reggini Auto

  • In tanti, se non in tantissimi, ci hanno chiesto di rivelare il nome e cognome del presunto truffatore sammarinese nella truffa delle mascherine ad una farmacia di Riccione che, come da comunicato stampa dei Carabinieri di Riccione, sarebbe  il sammarinese S.D. di anni 38.

    Purtroppo, anche se in Repubblica molti parrebbero aver individuato il presunto trafficone sammarinese, senza un documento ufficiale o una dichiarazione ufficiale delle autorità competenti non ci è possibile scrivere chi sia, anche se un’idea molto chiara ce la siamo fatta anche noi visto che durante il periodo del lock down una farmacia di Riccione è stata truffata per mancata consegna di mascherine a fronte di un pagamento anticipato di 2.000 euro.

    Anche oggi abbiamo fatto richiesta alle autorità competenti per sapere il nominativo. Vediamo se possono inviarci copia della denuncia o dirci di chi si tratta.

    continua …

    /ms

     

    per saperne di più

    San Marino. Truffa delle mascherine, nei guai anche un sammarinese