Vai al contenuto
    • Homepage
    • Leggi tutti gli articoli
    • Pubblicità
    • SCRIVI A GIORNALESM
    • INVIA UN COMUNICATO STAMPA
    • Normativa privacy
    • Homepage
    • Leggi tutti gli articoli
    • Pubblicità
    • SCRIVI A GIORNALESM
    • INVIA UN COMUNICATO STAMPA
    • Normativa privacy

    San Marino. Colpo di Stato? Segretario Zafferani: ”Le opposizioni hanno passato il senso della misura”

    • Novembre 27, 2017

    Nota. Per cercare di far capire meglio ai nostri lettori quello che sta succedendo pubblicheremo una serie di interventi, sia dichiarazioni che post sui social, dei vari consiglieri di maggioranza e di minoranza e di alcuni Segretari di Stato.

    PrecedenteLeggi precedenteSan Marino. Colpo di Stato? Alessandro Cardelli, PDCS: ”E’ giusto che la gente sappia di come vogliono mettere in discussione la magistratura”
    Leggi successivoSan Marino. Colpo di Stato? Alessandro Rossi, MDSI, fa capire che la maggioranza ha tirato fuori qualcosa sui magistrati..Successivo
  • Rimini, sabato 5 luglio il Giubileo dei Musicisti e dei Cori: musica, spiritualità e condivisione sul sagrato della Cattedrale

    05/07/2025

    Regione. Allerta meteo GIALLA per temporali valida dalle 00:00 del 05 luglio 2025 fino alle 00:00 del 06 luglio 2025

    05/07/2025

    Regione. Saldi estivi ai nastri di partenza: al via gli sconti da sabato 5 luglio

    05/07/2025
    © 2023 GiornaleSM • SITO DI INFORMAZIONI. NON È UNA TESTATA.