San Marino. Commissione controllo finanza pubblica. Lente d’ingrandimento sui rimborsi spese del Commissario Generale Mauro Maiani

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Finalmente qualcuno che indaga su quanto e come ha speso (soldi dei contribuenti) il Commissario Generale Mauro Maiani nel corso dell’Expò di Milano 201 6 (si dovrebbe anche andare a guardare bene anche gli altri).

E’ la brava Sonia Tura di Rtv che evidenzia in un suo articolo quanto scritto dalla Commissione di Controllo della Finanza Pubblica sulle spese effettuate dal Commissario Maiani, e scrive: ”Sugli impegni di spesa per l’Expò di Milano la Commissione anticipa che fornirà una opportuna segnalazione commentando il 2016, con riguardo ai soli rimborsi spese del Commissario Generale.”

Dato che si tratta di soldi pubblici la cittadinanza deve sapere ogni singola voce di spesa che il Commissario Generale Mauro Maiani ha effettuato durante l’Expò 2016 di Milano. Se sarà possibile, e se ne entreremo in possesso, sarà lo stesso Giornalesm.com ed il sottoscritto ad impegnarsi per la sua immediata pubblicazione.

Marco Severini – Direttore del Giornalesm.com

  • WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com